Spedizione gratuita da € 100,00 in tutta Italia
Millecose Folgaria
My Area
0
  •  x 
No products in cart

Pagina 404

 

Mille Cose Error page404 Graphics

 

OOPS, stiamo riscontrando un problema...

 
 

Modulo di recesso

Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di revoca è di quattordici giorni, dal giorno in cui Lei o una terza persona nominata da Lei, (escluso il corriere),  ha preso possesso della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario scrivere mail a info@millecosefolgaria.it con tutte le info dell'ordine o singolo prodotto che si intende rendere, riportando la sua decisione di annullare di questo contratto.

È possibile utilizzare il modulo di recesso del modello sotto allegato (ma non è obbligatorio).
È inoltre possibile completare e inviare elettronicamente il modulo di revoca o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile sul nostro sito Web. Se utilizza questa opzione, Le invieremo immediatamente (ad esempio via e-mail) una conferma della ricezione di tale revoca.

Al fine di mantenere il periodo revoca, è sufficiente inviarci l'avviso del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
 
 
Procedure di reso
 
In riferimento al prodotto reso, tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, inclusi i costi di consegna da noi sostenuti verranno rimborsati immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati nella transazione originale, salvo diverso accordo con l'utente; in nessun caso Le verranno addebitate le spese aggiuntive di rimborso.
Il rimborso avverrà sempre dopo la ricezione e valutazione della conformità della merce indietro.

È necessario restituirci la merce immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci informa della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
 
Restano a suo carico solo i costi immediati di spedizione della merce salvo accordi diversi presi con l'azienda.
 
In caso di perdita di valore della merce, se questa perdita di valore è dovuta a una manipolazione delle caratteristiche e del funzionamento della merce da parte del cliente si procederà ad un accordo tra le parti per un rimborso parziale oppure non si potrà accettare il reso.
 
Si prega di seguire i suggerimenti di seguito:
1. Si prega di rendere il prodotto acquistato come nuovo e inutilizzato nella sua confezione originale, nonché completo in tutte le sue parti (inclusa la confezione ed eventuale documentazione e dotazione aggiuntiva);
2. La confezione del singolo prodotto, esempio scatola delle scarpe, è considerta parte integrante del prodotto stesso, per evitare che la confezione originale venga danneggiata, suggeriamo, se possibile, di imballarla in una seconda scatola (è vietato apporre etichette o nastro adesivo sulla confezione originale);
3. la spedizione di ritorno fino all’arrivo nel nostro magazzino è interamente sotto la responsabilità del cliente;
 
Pierre di Haller Peter non risponde di danni o furto/perdita del prodotto rispedito. 
 
Il prodotto reso seguirà i seguenti controlli:
1. la merce è stata utilizzata anche solo in parte;
2. manca la confezione esterna o originale;
3. mancano parti del prodotto;
4. il prodotto arriva danneggiato.
 
A seguito dei controlli si accerterà l'integrità del prodotto oppure una diminuizione della perdita di valore, in tutti i casi il cliente sarà informato via mail.
 
 
 

Spedizioni e pagamenti

Consegna

Tutti gli ordini ricevuti durante l'orario d'ufficio, cioè dal lunedì al venerdì entro le ore 10:00, saranno messi in ordine nello stesso giorno. Non ci sono consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi. Questi vengono elaborati immediatamente il giorno lavorativo successivo. In caso di ordine di successo, ogni cliente riceve immediatamente la conferma. La consegna del pacco avviene nei confini dell' Unione Europea entro 2-4 giorni lavorativi. La merce ordinata dall'utente può anche essere consegnata a un indirizzo diverso dall'indirizzo di fatturazione. In questo caso, deve inserire semplicemente un indirizzo di consegna diverso durante il processo di ordinazione.
 
Spedizione
I costi per la spedizione nei paesi dell'UE ammontano a € 15,00- per ordini fino a € 80,99 da € 81,00- a € 120,99 - calcoliamo € 12,00 - e da € 121,00- invieremo il tuo ordine gratuitamente.
Per l'Italia addebitiamo per un ordine fino a € 120,99.- costi di spedizione di € 7,99.-
Da € 121,00 spediamo il suo ordine gratuitamente.
 
Processo di spedizione
Al ricevimento del pagamento, la merce ordinata lascia il nostro magazzino. Successivamente, l'acquirente riceve una mail di conferma della spedizione con il numero esatto della spedizione intorno alle ore 18:00. Con questo numero, potete sempre tenere traccia dello stato del vostro pacco. La merce arriverà normalmente in 2-4 giorni lavorativi.
 
Prezzi e valute
Tutti i prezzi di Pierre sono in Euro, IVA inclusa.
 

Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

 
carte di credito
• Carta di credito (Stripe Inc.)
Visa e MasterCard sono accettate
 
carte di credito
• Sofort (SOFORT GmbH)
Per i pagamenti con Sofort, verrai reindirizzato al portale per completare il processo.
 
carte di credito
• Paypal (Paypal Inc.)
Per i pagamenti con Paypal, verrai reindirizzato direttamente al portale Paypal per completare la procedura.
 
carte di credito
• Pagamento anticipato / bonifico bancario
Con bonifico bancario riceverai automaticamente una E-Mail di conferma con i dati bancari dopo l'ordine. Hai 4 giorni lavorativi per completare il trasferimento. Dopo questo periodo, l'ordine verrà annullato. Una volta che l'importo è stato ricevuto sul nostro conto, la merce verrà spedita.
 
 
carte di credito
• Ritiro presso il Store 
In questa modalità non pagate i costi di spedizione.
 
 
 
 
 

Condizioni generali di vendita

Il seguente testo illustra la procedura e le condizioni per la vendita a terzi (“clienti”) della merce (“prodotti”) distribuita sulla homepage www.millecosefolgaria.it dall’impresa Plotegher Mauro e Michela e C. snc, impresa individuale con sede in Via Colpi, 135 Folgaria 38064 (Trento), P.IVA: 01098700220 iscritta nel registro della Camera di Commercio, nella persona del proprietario sig. Plotegher Mauro.

Le Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante di ogni offerta di vendita, di ogni ordine e di ogni conferma dell’ordine in riferimento ai prodotti. Per un ordine valgono ogni volta le condizioni di vendita in vigore alla data dell’ordine. Qualsiasi variazione, concessa in relazione alla modalità o alle condizioni di pagamento, che differisce dalle Condizioni Generali di Contratto entrerà in vigore solo dopo la conferma scritta della modifica da parte dell’impresa Mille Cose.

Le Condizioni Generali di Contratto sono valide per tutti i clienti privati (con “clienti privati” si intendono persone fisiche che acquistano prodotti non nell’ambito di un’attività imprenditoriale o professionale). I contratti di acquisto con clienti privati sono regolati dagli articoli 50 - 63 del Decreto Legislativo n. 206/2005.

Per i clienti privati sono richiesti i seguenti dati:

  • le persone residenti in Italia devono indicare il nome e il cognome, nonché il codice fiscale;
  • le persone che risiedono in altri paesi dell’UE o extra UE devono indicare il nome, il cognome, il paese e la data di nascita.

L’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc ha il diritto, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, di modificare il contenuto delle Condizioni Generali comprese quelle del presente documento. Le modifiche entreranno in vigore con la pubblicazione sul sito web.

Con il termine “contratto di acquisto online” s’intende la stipula di un’operazione di acquisto tra l’acquirente, in quanto cliente, e l’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc. in quanto venditore, relativa alla merce proposta sulla homepage www.millecosefolgaria.it.

Prima di concludere un acquisto, il cliente è tenuto a leggere attentamente le seguenti Condizioni Generali di Vendita. 

 

1) STIPULA DEL CONTRATTO DI ACQUISTO
L’ordine inoltrato dal cliente è valido come offerta ai sensi di un contratto di acquisto ed implica che il cliente sia a completa conoscenza del contenuto delle presenti Condizioni Generali e le accetti. La ricezione dell’ordine del cliente viene confermata dall’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc con una risposta automatica all’indirizzo mail del cliente. Tale risposta conferma unicamente la corretta ricezione dell’ordine. La conferma elettronica di ricezione dell’ordine contiene un “numero d’ordine” che dovrà essere indicato in ogni comunicazione con l’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc.

Ogni contratto di acquisto tra un cliente e l’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc s’intende concluso nel momento dell’accettazione dell’ordine da parte dell’impresa. Quest’ultima si riserva il diritto di accettare o rifiutare ordini a sua discrezione. Da un rifiuto dell’ordine non derivano pretese o diritti di alcun tipo da parte del cliente, incluso il diritto al rimborso. L’ordine s’intende accettato con l’invio della conferma di ricezione da parte dell’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc Nel caso in cui l’ordine venga rifiutato, il cliente ne sarà informato via mail. Con l’invio del suo ordine, il cliente dichiara di aver preso atto di tutte le informazioni che gli sono state trasmesse durante la procedura di ordine, di accettare le Condizioni Generali, nonché le condizioni di pagamento sotto indicate e di essere maggiorenne. Eventuali comunicazioni o reclami devono essere indirizzati in forma scritta all’assistenza clienti dell’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc info@millecosefolgaria.it oppure alla sede in Via Colpi, 135 Folgaria 38064 (Trento).

 
2) DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Vendiamo esclusivamente merce nuova con marchio originale e siamo ovviamente rivenditori autorizzati per ogni marchio proposto.

I prodotti presenti sul sito web www.millecosefolgaria.it sono disponibili, tuttavia non vengono aggiornati in tempo reale. Nel caso di numerosi accessi alla pagina web, le effettive disponibilità dei singoli prodotti possono differire nel corso della giornata dalle indicazioni sul sito web. In base a tali variazioni, l’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc garantisce la disponibilità dei prodotti solo dopo una conferma scritta di accettazione via mail ai clienti. Si esclude qualsiasi responsabilità per possibili ritardi nella consegna o per prodotti non disponibili.

Le immagini dei prodotti sul sito web sono normalmente fotografie dei prodotti che perseguono il solo scopo di presentarli per la vendita, senza che l’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc garantisca che l’immagine raffigurata sul sito corrisponda esattamente al prodotto reale (in particolare in riferimento alle effettive dimensioni e/o sfumature di colore).

 
3) RESO DEL PRODOTTO
Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di revoca è di quattordici giorni, dal giorno in cui Lei o una terza persona nominata da Lei, (escluso il corriere),  ha preso possesso della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario scrivere mail a info@millecosefolgaria.it con tutte le info dell'ordine o singolo prodotto che si intende rendere, riportando la sua decisione di annullare di questo contratto.

È possibile utilizzare il modulo di recesso del modello sotto allegato (ma non è obbligatorio).

È inoltre possibile completare e inviare elettronicamente il modulo di revoca o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile sul nostro sito Web www.millecosefolgaria.it. Se utilizza questa opzione, Le invieremo immediatamente (ad esempio via e-mail) una conferma della ricezione di tale revoca.

Al fine di mantenere il periodo revoca, è sufficiente inviarci l'avviso del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
 
Procedure di reso

In riferimento al prodotto reso, tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, inclusi i costi di consegna da noi sostenuti verranno rimborsati immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento utilizzati nella transazione originale, salvo diverso accordo con l'utente; in nessun caso Le verranno addebitate le spese aggiuntive di rimborso.

Il rimborso avverrà sempre dopo la ricezione e valutazione della conformità della merce indietro.

È necessario restituirci la merce immediatamente e in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci informa della risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Restano a suo carico solo i costi immediati di spedizione della merce salvo accordi diversi presi con l'azienda.

In caso di perdita di valore della merce, se questa perdita di valore è dovuta a una manipolazione delle caratteristiche e del funzionamento della merce da parte del cliente si procederà ad un accordo tra le parti per un rimborso parziale oppure non si potrà accettare il reso.

Si prega di seguire i suggerimenti di seguito:

1. Si prega di rendere il prodotto acquistato come nuovo e inutilizzato nella sua confezione originale, nonché completo in tutte le sue parti (inclusa la confezione ed eventuale documentazione e dotazione aggiuntiva);

2. La confezione del singolo prodotto, esempio scatola delle scarpe, è considerta parte integrante del prodotto stesso, per evitare che la confezione originale venga danneggiata, suggeriamo, se possibile, di imballarla in una seconda scatola (è vietato apporre etichette o nastro adesivo sulla confezione originale);

3. la spedizione di ritorno fino all’arrivo nel nostro magazzino è interamente sotto la responsabilità del cliente;

Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc non risponde di danni o furto/perdita del prodotto rispedito. 

Il prodotto reso seguirà i seguenti controlli:
1. la merce è stata utilizzata anche solo in parte;
2. manca la confezione esterna o originale;
3. mancano parti del prodotto;
4. il prodotto arriva danneggiato.
 

A seguito dei controlli si accerterà l'integrità del prodotto oppure una diminuizione della perdita di valore, in tutti i casi il cliente sarà informato via mail.

 
5) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
L’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc conferma al cliente che gli ordini arrivati in forma digitale vengono conservati e/o memorizzati in modo sicuro e riservato sul server e in forma cartacea presso la sede dell’impresa. Per saperne di più sulla protezione dei vostri dati personali da parte dell’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc, siete invitati a leggere la relativa sezione sul nostro sito web. Informatevi sulle nostre misure di protezione dei vostri dati. L’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc garantisce la protezione di tutti i dati dei clienti e il trattamento dei dati ai sensi del UE-GDPR 2016/679. Dopo aver preso visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali, il cliente dichiara il suo consenso all’utilizzo dei suoi dati personali. 

Privacy Policy >

6) COPYRIGHT
Il contenuto del nostro sito, quindi anche le foto, i testi, le descrizioni, il logo dell’impresa, il design e simili, è di proprietà dell’impresa Mille Cose di Plotegher Mauro e Michela e C. snc. Ogni riproduzione, anche solo parziale, è vietata e può essere utilizzata solo con l’espressa autorizzazione dell’impresa.
 

Informazioni legali

TITOLARE

Pierre di Haller Peter
Strada di Circonvallazione 6, 39057 Appiano sulla Strada del Vino (BZ) Italia
Tel. online-shop: +39 0471 052 207
Tel. +39 0471 660 102

Email: info@pierre-bz.com | PEC: pierre-bz@pec.it
Part. IVA  IT01433350210
Cod. fisc.  HLLPTR70C31F132M
REA 120536 del 19/08/1991

Fatt. elettronica T04ZHR3

 

AVVISO DI RESPONSABILITÀ
Nonostante attento controllo, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni, di cui rispondono esclusivamente i relativi gestori.
 
CONCILIAREONLINE.IT
Per le controversie di consumo derivanti da questo contratto in relazione alla vendita online di prodotti e servizi tra www.pierre-bz.com e un consumatore, garantiamo già ora la nostra partecipazione alla procedura di conciliazione su conciliareonline.it:
 
VIA DODICIVILLE 2
39100 BOLZANO (BZ)
TEL. 0471-975597
FAX 0471-979914

I reclami a conciliareonline.it potranno essere inoltrati tramite il sito stesso oppure attraverso la piattaforma ODR della Commissione Europea su https://ec.europa.eu 

L'azienda Pierre di Haller Peter ha ricevuto il 08.02.2018 un contributo di € 33.150,00.- attraverso la Provincia Autonoma di Bolzano - Dipartimento 35 Economia. Ha ricevuto un contributo il 04.12.2019 di € 10.000,00 (€ 9.600,00 netto) attraverso la Camera di Commercio di Bolzano - "digitalizzazione 4.0" 2019. Bonus Fiscale dall´affitto il 17.04.2020 € 13.941,70.-,Bonus Fiscale dall´affitto il 18.05.2020 € 884,27.-, Bonus Fiscale dall´affitto il 18.05.2020 € 3.464,60.-, Bonus Fiscale dall´affitto il 16.06.2020 € 18.470,14.-, Bonus Fiscale dall´affitto il 16.07.2020 € 11.773,02.-, Bonus Fiscale dall´affitto il 16.09.2020 € 16.169,64.-, Bonus Fiscale dall´affitto il 16.12.2020 € 16.175,80.-, contributo Art.25 COVID il 03.07.2020 € 53.487,00.-, contributo COVID Agenzia dell´Entrate il 09.12.2020 € 106.974,00.-.   

Idee Regalo Giocattoli